Coreno Ausonio, via al Costanzo bis. Il sindaco si rimette la fascia

Politica - Il primo cittadino: “E’ una grande gioia. Un consenso importante che ci fa onore  e ci dà una grande carica per proseguire nel lavoro di crescita e di sviluppo della nostra comunità". Ecco la nuova composizione del Consiglio comunale

Coreno Ausonio, via al Costanzo bis. Il sindaco si rimette la fascia
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 11-06-2024 19:27 - Tempo di lettura 2 minuti

Simone Costanzo è il sindaco di Coreno Ausonio. Il primo cittadino è stato rieletto per la seconda volta.

“E’ una grande gioia. Un consenso importante che ci fa onore – ha sottolineato Simone Costanzo -  e ci dà una grande carica per proseguire nel lavoro di crescita e di sviluppo della nostra comunità.

E’ stato premiato il buon lavoro di questi anni di una squadra unita che ha avuto sempre a cuore il bene della nostra comunità. Tanti progetti sono stati realizzati, tra cui Coreno Ausonio per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il premio di Comune Riciclone e con circa l’80% di differenziata si è collocato ai primi posti tra i Comuni virtuosi della Regione Lazio. Ancora, il riconoscimento della zona industriale attigua al Comune di Ausonia ed i finanziamenti ricevuti che hanno prodotto trenta cantieri sul territorio”.  

Questi i nomi dei consiglieri comunali di maggioranza eletti: Antonio Aceto, Angelo Urgera, Cristina Germanelli, Filippo Costanzo, Giuseppe Di Vito, Luigi Costanzo, Immacolata Biagiotti. I consiglieri di minoranza sono: Marcello stavole, Rosamaria Di Siena, Silvia Di Bello.





Articoli Correlati


cookie