San Vittore del Lazio, Mauro Giangrande si presenta agli elettori

Politica - Il candidato con la lista n.2 'Per S. Vittore' è determinato e spiega: "È necessario un collante tra le imprese e le istituzioni"

San Vittore del Lazio, Mauro Giangrande si presenta agli elettori
di Redazione - Pubblicato: 05-06-2024 11:08 - Tempo di lettura 2 minuti

E’ il mediano del gruppo, dirigente bancario di lungo corso, particolarmente sensibile ai temi dell’economia del suo paese ed esperto di accesso al credito per le piccole e medie imprese. 
Mauro Giangrande è stato uno dei protagonisti dell’incontro con gli artigiani, i commercianti, i professionisti e le imprese di San Vittore. 


“Rappresentate la componente centrale del tessuto economico di questo paese – ha affermato Mauro Giangrande rivolgendosi alla platea – Stare al passo con i cambiamenti richiesti dal mercato in termini di investimenti di qualità, fare i conti con la crisi economica e con lo spopolamento, con le problematiche legate ai costi dell’energia, con le difficoltà dell’accesso al credito, è davvero oneroso e complesso per le nostre attività. E’ necessario un collante tra le imprese e le istituzioni, un referente presente in Comune che conosca il tessuto sociale ed economico di questo territorio”. 


“Gli sportelli telematici del Governo che ad oggi sono presenti nei vari Comuni sono utilissimi, ma io credo in un approccio più umano e soprattutto contestualizzato al territorio e al caso diverso di ciascuna attività commerciale o impresa” ha spiegato Mauro Giangrande – Credo che un’amministrazione comunale possa dotarsi di molti strumenti, diretti ed indiretti, per la tutela delle attività del proprio territorio. E’ l’obiettivo principale che mi pongo ed il motivo che mi ha spinto a tornare in campagna elettorale”.


“Siamo alle battute finali, mancano ormai pochissimi giorni e saremo chiamati al voto – aggiunge il candidato – Sarà un voto decisivo per il cambio di passo che dobbiamo assolutamente dare a questo paese che ha un’attività amministrativa bloccata e le cui conseguenze potrebbero essere devastanti. Il mio appello al voto è per la mia lista, la n.2 con Eugenio Iannetta Sindaco”. Ha concluso Mauro Giangrande. 





Articoli Correlati


cookie