Politica - “Non un comizio ma un incontro ‘familiare’ che ci ha caricati di entusiasmo”
Non un comizio, ma un incontro ‘familiare’ con una contrada che ha aperto le braccia, restituendo quella giusta carica al sindaco Nadia Bucci e alla sua squadra che si candidano a guidare il comune di San Vittore del Lazio per un altro quinquennio.
Una occasione parlare con i cittadini, per intercettare le loro richieste e per ricevere quella gratitudine spontanea per quanto fatto negli ultimi anni: messa in sicurezza della strada, efficientamento energetico, installazione di telecamere di video sorveglianza, estensione della rete di metanizzazione, sono solo alcuni dei lavori di cui ‘Porchio’ ha potuto fruire ed il futuro della contrada, per il sindaco Bucci e la sua squadra, vede altre e importanti novità: una nuova piazza, secondo una visione europea che prevede uno spazio verde centrale, fruibile da tutti, con panchine a ridosso del fosso del Lupo con giochi di ultima generazione dedicati ai piu piccoli. Non dunque le solite giostre cui siamo abituati ma un’area riservata ai bambini che guarda al futuro. Il progetto è già sul tavolo, così come già messe in bilancio le risorse per tradurre in realtà l’ennesimo intervento che andrà a migliorare la vivibilità e l’appetibilità del comune di san Vittore del Lazio.
La contrada dove vive e risiede l’assessore uscente Amilcare Dorsi dunque ha accolto con entusiasmo l’appuntamento elettorale di Nadia Bucci: “Sono questi momenti che danno la forza e la carica per lavorare e bene. L’affetto e il calore dimostrati dai cittadini della contrada Porchio sono gli elementi che permettono di guardare al futuro con ottimismo ed una voglia crescente di fare, realizzare nell’ottica della continuità amministrativa e al contempo con uno sguardo sempre aperto alle nuove sfide, da concretizzare per il bene comune”-
Il prossimo appuntamento è per giugno in . Anche in questo caso sarà occasione pèr incontrare i cittadini, illustrare nel dettaglio quanto fatto e quanto c’è in cantiere. E al contempo ascoltare le istanze della comunità per fornire risposte sempre puntuali e precise.
Articolo precedente
"Cassino ha bisogno di rinascere"