"Il Paese che VogliAMO" in tour nei quartieri di Rocca D'Evandro

Alto Casertano - Gli incontri hanno preso il via ad inizio settimana e proseguiranno anche nei prossimi giorni. Seguiranno i comizi dal 1° giugno, entrando, così, nel vivo della campagna elettorale

"Il Paese che VogliAMO" in tour nei quartieri di Rocca D'Evandro
di Redazione - Pubblicato: 29-05-2024 11:26 - Tempo di lettura 2 minuti

Da lunedì 27 maggio il gruppo roccavandrese della lista n°1 “Il Paese che VogliAMO”, capitanata dal candidato sindaco Ivan Marandola ha avviato l’impegno di ascolto dei cittadini su tutto il territorio.

Lunedì il primo incontro a Camino, ieri sera la tappa a Campo dei fiori. Questa sera, mercoledì 29 maggio 2024 alle 20:30 l'incontro in località Colli mentre domani, giovedì 30 maggio a Campolongo. Infine,venerdì 31 maggio la  tappa a  Marsella.

Gli incontri serali nelle frazioni di Rocca D’Evandro hanno come scopo il contatto diretto con la popolazione, per mostrare criticità, proporre soluzioni pratiche e prendere pubblicamente l’impegno di risolvere sin da subito le problematiche mai prese in considerazione (come già avvenuto nei precedenti incontri dal 20 al 23 maggio nelle zone di Cocuruzzo, Centro Storico, Mortola e Bivio).

Coinvolgendo i cittadini si favorisce conoscenza e consapevolezza sulle condizioni del territorio, servizi, infrastrutture e, allo stesso tempo, la sensibilizzazione al confronto e all’esercizio diretto della democrazia, che costituisce la base per un futuro migliore per la nostra comunità: realizzare il paese che vogliamo. Agli incontri nelle frazioni di Rocca D’Evandro seguiranno i comizi dal 1° giugno, entrando, così, nel vivo della campagna elettorale.





Articoli Correlati


cookie