Scontro auto-moto, due centauri finiscono in ospedale

Cronaca - L'episodio oggi pomeriggio lungo la Casilina. Nei giorni scorsi gli agenti della Municipale hanno beccato un noto imprenditore che viaggiava senza assicurazione sulla sua fuoriserie: è scattato un verbale da quasi mille euro

Scontro auto-moto, due centauri finiscono in ospedale
di Salvatore Trupiano - Pubblicato: 25-05-2024 20:41 - Tempo di lettura 2 minuti

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, in via Casilina sud a Cassino. Per motivi che sono al vaglio della Polizia locale della Città Martire, una moto con a bordo due persone, ed un' auto si sono scontrate.

Ad avere la peggio, i due centauri finiti al Santa Scolastica in codice giallo. La polizia locale oltre ad effettuare i rilievi di legge, ha dovuto faticare non poco per dirigere il traffico che in quel punto e in quell'orario è decisamente molto intenso. Sul posto anche gli uomini del 118.L'arrivo delle nuove otto unità di agenti in forza al comando della municipale, ha senza dubbio dato una sferzata, con tanto di polemiche,al traffico cittadino.

Emblematico un episodio che si è verificato due giorni fa su viale Europa. Un noto imprenditore cassinate, era alla guida della sua potente fuoriserie con il telefono cellulare all'orecchio.

Agganciato dalla polizia locale, gli agenti dopo averlo fermato, si sono accorti che l'uomo guidava anche senza assicurazione. Inutili le spiegazioni agli inflessibili vigili: 975 euro di multa 10 punti in meno dalla patente ed auto portata via dal carroattrezzi. Altro che divieto di sosta. 





Articoli Correlati


cookie