Ausonia, il sindaco Cardillo apre la campagna elettorale

Politica - Ad Ausonia prende avvio la campagna elettorale di “Le Ali per Volare”, per un futuro radioso all’insegna di continuità ed innovazione

Ausonia, il sindaco Cardillo apre la campagna elettorale
di Redazione - Pubblicato: 19-04-2024 10:20 - Tempo di lettura 2 minuti

Nel comune di Ausonia è partita la campagna elettorale della lista “Ali per Volare” con Benedetto Cardillo Sindaco, tutti candidati uniti da una visione audace e dal desiderio di portare Ausonia verso un futuro radioso.

Palpabili l’emozione e l’entusiasmo che si respiravano nell’aria ieri sera nel sostenere la candidatura di Cardillo, che ha dimostrato in questi anni di avere le giuste qualità di un leader, guidando la sua squadra con fermezza e determinazione, rendendosi sempre pronto a superare ostacoli e sfide.

Trapela qualche conferma alla candidatura di alcuni consiglieri uscenti, diverse sono invece le disponibilità per la parte della squadra che si rinnoverà. Dunque, Cardillo nonostante - al momento - sia ancora senza rivali dà avvio alla campagna e ammette di essere pronto con la grinta di sempre e di avvicinarsi ad essa con l’esperienza e la saggezza che solo il servizio pubblico a lungo termine può portare. Si affida alla fiducia e al sostegno dei suoi concittadini, reputandoli ingredienti necessari per far veramente “volare” Ausonia verso nuove altezze. Il suo invito è quello di unirsi a lui in questa avventura, perché insieme si può costruire un futuro radioso per tutti.

Con la riunione del Comitato ieri sera a sostegno del candidato sindaco, è stata un’assemblea che ha avuto grandi adesioni, formata infatti da circa 50 persone tra candidati, Ex Candidati sostenitori, cittadini che credono nel progetto messo in campo da Benedetto Cardillo, fatto di idee, progetti e cose concrete.

Il candidato Sindaco dopo aver illustrato quanto è stato fatto in questi anni ha sottolineato soprattutto quello che ha intenzione di fare in termini di progetti strategici, rigenerazione urbana, sviluppo industriale, strade, ambiente, territorio, sociale, giovani, turismo e cultura.

Un programma elettorale condiviso e partecipato, frutto dell’ascolto e delle richieste del comitato e della cittadinanza che si può riassumere in quattro punti: Unione e Inclusione: Le Ali per Volare rappresentano l’unità nella diversità, con candidati provenienti da sfondi diversi ma uniti da un impegno comune per il bene della comunità. Da giovani imprenditori a educatori esperti, da attivisti per l’ambiente a genitori devoti, ogni membro della lista porta con sé un bagaglio di esperienze e una prospettiva unica.

Visione Progressista: La lista “Le Ali per Volare” abbraccia una visione progressista per Ausonia, basata su valori di equità, sostenibilità e innovazione. Ascolto Attivo e Partecipazione: La campagna si basa sull’ascolto attivo e sulla partecipazione della comunità.

È grande la volontà di coinvolgere i cittadini di Ausonia nel processo decisionale, garantendo che le loro voci siano ascoltate e che le loro preoccupazioni siano affrontate. Trasparenza e Responsabilità: Le Ali per Volare si impegnano per la trasparenza e la responsabilità in ogni aspetto del proprio operato, con la promessa principale di essere aperti e onesti nei confronti dei cittadini di Ausonia, di rendere conto delle azioni e di lavorare con impegno e dedizione per il bene della comunità.

 

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati