Cultura - Quello di Piazza Labriola, del 5 aprile, è stato un grande evento. Uno show infinito, una scaletta ricchissima di hit con qualche ripescaggio eccellente, una cast di artisti in forma smagliante . Remember '90 è stato eccellente
Quello di Piazza Labriola, del 5 aprile, è stato un grande evento? "Sì, certo. Uno show infinito, una scaletta ricchissima di hit con qualche ripescaggio eccellente, una cast di artisti in forma smagliante . Remember '90 è stato un grande evento.
Eppure, può sembrare un paradosso, non verrà ricordato principalmente per questo. Perché prima che un grande evento è stato una grande serata piena di amore, qualcosa di talmente incredibile da travalicare i confini della musica per entrare nella storia del costume. Ora il ricordo è troppo fresco, ma una folla incredibile, incitata dal grande talento di Anacleto, frontman dello show Remember '90 , ha intonato " siamo Humani, siamo ogni cosa" ripetendolo ogni volta a voce più alta . Il trionfo dell'amore sull'odio.
La campagna di "+ Humani" dedicata alla lotta contro la discriminazione di genere, orientamento sessuale, religione, identità di genere e disabilità, riapre i preparativi e lo fa avvolta nel calore di un pubblico meraviglioso.
Articolo precedente
"Ogni goccia conta". L'evento a CervaroArticolo successivo
Non solo il ponte. A San Bartolomeo c'è un problema di... luci!