"Humani", Francesco Torrice : il trionfo dell'amore sull'odio

Cultura - Quello di Piazza Labriola, del 5 aprile, è stato un grande evento. Uno show infinito,  una scaletta ricchissima di hit con qualche ripescaggio eccellente, una cast di artisti in forma smagliante . Remember '90 è stato eccellente

"Humani", Francesco Torrice : il trionfo dell'amore sull'odio
di Francesca Corrias - Pubblicato: 10-04-2024 16:06 - Tempo di lettura 2 minuti

Quello di Piazza Labriola, del 5 aprile, è stato un grande evento? "Sì, certo. Uno show infinito,  una scaletta ricchissima di hit con qualche ripescaggio eccellente, una cast di artisti in forma smagliante . Remember '90 è stato un grande evento.

Eppure, può sembrare un paradosso, non verrà ricordato principalmente per questo. Perché prima che un grande evento è stato una grande serata piena di amore, qualcosa di talmente incredibile da travalicare i confini della musica per entrare nella storia del costume. Ora il ricordo è troppo fresco, ma una folla incredibile, incitata dal grande talento di Anacleto, frontman dello show Remember '90 , ha intonato " siamo Humani, siamo ogni cosa" ripetendolo ogni volta a voce più alta . Il  trionfo dell'amore sull'odio. 

La campagna di "+ Humani"  dedicata alla lotta contro la discriminazione di genere, orientamento sessuale, religione, identità di genere e disabilità, riapre i preparativi e lo fa avvolta nel calore di un pubblico meraviglioso.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati