A Vallerotonda il 28 aprile la "Valle dell'Inferno"

Sport - L'evento è organizzato dall'ASD “Vallegiovane Sport” presieduta da William Pesce, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale

A Vallerotonda il 28 aprile la "Valle dell'Inferno"
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 09-04-2024 13:14 - Tempo di lettura 2 minuti

Si terrà nel comune di Vallerotonda domenica 28 aprile l’attesissimo evento della MTB “Valle dell’Inferno” organizzato dall’ASD “Vallegiovane Sport” presieduta da William Pesce, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per valorizzare il patrimonio naturale, storico e culturale del territorio. Si tratta di un percorso di 40 km agonistico (1210 metri di dislivello).

L’apertura del villaggio si terrà alle ore 6.30 con partenza alle ore 10. Verrà consegnato un pacco gara per tutti gli iscritti. Pasta party per tutti. Il sindaco di Vallerotonda Giovanni Di Meo invita tutti a partecipare, in modo particolare agli amanti della bicicletta e le persone che amano la natura. Parallelamente all’attività ciclistica ci saranno anche altre proposte.

“Il percorso di 40 km è agonistico – spiega il presidente William Pesce -  poi ce n’è un altro di 26 km cicloturistico.  Durante la giornata ci saranno anche tante altre iniziative e spettacoli. Saranno presenti, Isabella Mollicone presidente dell'associazione AIDE con i ragazzi disabili in un progetto all'inclusione allo sport in questo caso bici, Stefano Tescione con la scuola di ballo “Cassino Dance”.

Inoltre sarà possibile andare a cavallo con l'associazione Sulle Orme del Brigante. Ci sarà l’intrattenimento per i  bambini con il maestro ed artista “Il mitico Luca”, il tutto accompagnato da stand dove potranno essere degustati gli ottimi prodotti locali”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati