"Cervaro è un paese sporco ed impresentabile"

Cassinate - I Consiglieri Comunali di Cervaro Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola, sollevano una critica verso lo stato di trascuratezza che avvilisce il paese, un degrado che si fa ancora più marcato durante le festività pasquali

"Cervaro è un paese sporco ed impresentabile"
di Redazione - Pubblicato: 03-04-2024 17:55 - Tempo di lettura 2 minuti

I Consiglieri Comunali di Cervaro Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola, sollevano una critica verso lo stato di trascuratezza che avvilisce il nostro paese, un degrado che si fa ancora più marcato durante le festività pasquali.

Durante un periodo in cui la comunità dovrebbe riunirsi in spazi comuni puliti e accoglienti, siamo invece testimoni di un'indifferenza che relega i nostri giardini comunali a luoghi di abbandono. Questo non solo pregiudica la possibilità di godere di momenti ricreativi all'aria aperta, ma sottolinea anche l'assenza di una gestione amministrativa efficace.

“La situazione attuale, contraddistinta da sporcizia e trascuratezza, non solo deturpa l'immagine del paese, ma si configura come una sfida aperta all'integrità civica e al decoro che ogni amministrazione dovrebbe preservare”, dichiarano i Consiglieri Zambardi, Lambro, Valente e Canale Parola.

La presente denuncia è accompagnata da immagini che catturano senza filtri l'urgenza di un cambiamento, evidenziando il fallimento nell'adempimento dei doveri basilari verso la cittadinanza e nella corretta allocazione delle risorse pubbliche.

Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente, Matteo Canale Parola

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati