Ad Arpino domenica la Passione Vivente

Cultura - La rappresentazione, con la regia di Stefania Casinelli e Maria Chiara Martino, verrá messa in scena da oltre 80 figuranti, grandi e piccini

Ad Arpino domenica la Passione Vivente
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 29-03-2024 14:01 - Tempo di lettura 2 minuti

Domenica 31 Marzo alle 21 nel Comune di Arpino presso l'Oasi del Vallone, si terrà la seconda edizione della Passione Vivente “Ecce Homo”.

La rappresentazione, con la regia di Stefania Casinelli e Maria Chiara Martino, verrá messa in scena da oltre 80 figuranti, grandi e piccini. I bellissimi abiti sono stati realizzati dallo stilista Rocco Di Passio.

“Un evento – spiegano gli organizzatori -  che ha un profondo valore spirituale, in un momento particolare della vita di ognuno in cui è fondamentale riscoprire quei valori di semplicità,  condivisione, amore gli uni per gli altri”.

La Contrada Vallone, in collaborazione con il Comune di Arpino, con il Comitato Festa di San Sosio, con l'Associazione Melisma e la Comunità del Vallone invitano tutti a partecipare.

“Ringraziamo – concludono -  don Antonio Di Lorenzo e quanti si stanno adoperando per la buona riuscita della rappresentazione e tutti gli sponsor che ci hanno supportato!”.  

Vi aspettiamo


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati