"Salera nella sua squadra coesa ha rappresentanti del Centrodestra. Buon per lui"

Politica - Buongiovanni sferza il sindaco uscente di centrosinistra: "Mi sembra che abbia solo provato a porre rimedio a una marmellata che già è stata preparata e che sarà servita ai cittadini"

"Salera nella sua squadra coesa ha rappresentanti del Centrodestra. Buon per lui"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 25-03-2024 17:36 - Tempo di lettura 3 minuti

"Ho letto la posizione presa dal sindaco Salera riguardo "l'ammucchiata" politica nella sua compagine. A sua detta la squadra è quanto più coesa e motivata nel percorso di scelta a suo sostegno. Mi sembra che  Salera abbia solo provato a porre rimedio a una "marmellata" che già è stata preparata e che sarà servita ai cittadini".

Ad incalzare è Arturo Buongiovanni, candidato sindaco del Centrodestra. "Per qualcuno che il sindaco dice di aver "messo alla porta", tanti altri ce ne sono e sono già ben sistemati nelle liste che sembrerebbero aver perso la connotazione del 2019. Insomma si parla di squadra compatta e motivata, ma nella sua compagine ci sono persone fino ad oggi in opposizione e altre ancora legate a partiti di Centrodestra, che non hanno mai preso posizioni nette con i simboli di appartenenza ma che continuano nel loro percorso "alternativo".

Sicuramente sono scelte possibili, ma non mi vengano a parlare di chiarezza. Di squadra entusiasta e compatta. Posso dire con certezza che la nostra è invece una squadra diversa, giovane. Con l'obiettivo di dare un'offerta differente a Cassino e ai suoi abitanti.

A noi le marmellate piacciono solo nei cornetti, quelle politiche le lasciamo ad altri. Non si affanni dunque il buon Salera a dirci quanto sia felice la sua squadra di queste new entry e di quanto siano tutti motivati, perché questa voglia di dirlo e rimarcarlo ci lascia pensare che sia invece ben diverso il clima. E che tutte queste pacche sulle spalle non ci siano state. Noi proseguiamo per la nostra strada". Ha concluso Buongiovanni.





Articoli Correlati