Far west a Frosinone: due morti e due feriti

Cronaca - Secondo quanto ricostruito da' Repubblica' sono quattro le sparatorie in otto mesi. Secondo gli investigatori sembrerebbe in atto una guerra tra bande per la spartizione e la gestione delle piazze di spaccio

Far west a Frosinone: due morti e due feriti
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 10-03-2024 00:02 - Tempo di lettura 3 minuti

A Frosinone non c’è pace: poco prima delle 19,30, nella centralissima e affollatissima via Aldo Moro, davanti allo Shake Bar, punto di ritrovo dei giovani della zona, è partita una sparatoria. Attualmente il bilancio è di due morti e due feriti, tutti raggiunti da colpi di arma da fuoco. Ad affrontarsi, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, due gruppi di origini diverse.

E non sarebbe un episodio isolato. Secondo quanto ricostruito da Repubblica sono quattro le sparatorie in otto mesi. Secondo gli investigatori sembrerebbe in atto una guerra tra bande per la spartizione e la gestione delle piazze di spaccio. Il prefetto di Frosinone Ernesto Liguori ha convocato per domani mattina il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il quale fare il punto sulla situazione.

Le vittime, due giovani albanesi, di 22 e 25 anni sono morti rispettivamente uno sul colpo e l’altro nella Sala Operatoria dell’Umberto I di Roma dove è arrivato in gravissime condizioni.





Articoli Correlati