La dirigente di Fratelli d'Italia Giuseppina Mascio plaude a Ruspandini

Politica - La referente di San Vittore del Lazio di FdI si complimenta anche con il consigliere regionale Daniele Maura per l'impegno profuso nella vertenza della cartiera Reno De Medici

La dirigente di Fratelli d'Italia Giuseppina Mascio plaude a Ruspandini
di Redazione - Pubblicato: 29-02-2024 18:39 - Tempo di lettura 2 minuti

Dal 2018 ad oggi, da quando si è 'seduto' sugli scranni del Parlamento anche in opposizione non ha mai distolto la sua attenzione dal territorio, non lo ha fatto nemmeno nel suo trascorso a Palazzo Iacobucci prima del declassamento degli Enti Provinciali con la Legge Del Rio . 

Con la sua presenza Istituzionale ha dato e continua a dare voce ai nostri mille campanili sparsi nei 91 Comuni. Un territorio che per tanto tempo è stato messo ai margini, ascoltando le problematiche della nostra terra e della nostra gente.

Quando la politica esce dai palazzi ed è vicina ai piccoli Comuni come sta facendo lui anche nella meravigliosa Val di Comino. Il suo lavoro, a favore del territorio, e seguendo la visione della politica al servizio anche del cittadino è messa in evidenza inoltre dall' attività del nostro Consigliere Regionale Daniele Maura con l'importante impegno a difesa dei lavoratori della Reno De Medici attraverso la Regione Lazio ed il MIMIT, la stessa attenzione è altresì rivolta alle criticità che stiamo vivendo attraverso lo stabilimento Stellantis. 

Un vero leader dal quale prendere spunto, che ci lascia liberi di essere Fratelli e Sorelle d'Italia autonomi e non è un padrone. 

Ha e dà fiducia a tutti noi, e non è un caso se il Presidente del Consiglio dei Ministri e nostra Presidente Giorgia Meloni ha voluto conferirgli tale incarico.





Articoli Correlati