Bevilacqua si smarca da Buongiovanni, "il Maradona del centrodestra"

Politica - La consigliera di FdI: " il film del salvatore della patria individuato nella cosiddetta società civile lo abbiamo già vissuto con l’amministrazione D’Alessandro e tutti poi sappiamo come andò a finire"

Bevilacqua si smarca da Buongiovanni, "il Maradona del centrodestra"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 04-02-2024 10:41 - Tempo di lettura 2 minuti

"Rimango esterrefatta dalle notizie circa l’individuazione del “Maradona del centrodestra” perché il film del salvatore della patria individuato nella cosiddetta società civile lo abbiamo già vissuto con l’amministrazione D’Alessandro e tutti poi sappiamo come andò a finire. E’ ora che si torni a parlare di politica individuando un candidato con competenze che possa davvero competere con l’attuale sindaco".

A parlare è la consigliera di FdI Michelina Bevilacqua con chiaro riferimento all'avvovato Arturo Buongiovanni che potrebbe essere il candidato del centrodestra unito.

Dopo i distinguo dei primaristi, arriva anche quello della consigliera Bevilacqua che argomenta: "Resto in attesa che domani, lunedì 5 febbraio, al tavolo regionale esca una sintesi per il candidato a sindaco di FdI.

Aspetto la decisione, ne prenderò atto e sceglierò come proseguire.

Come è ben noto a molti, la mia persona è stata sempre e solo a disposizione del popolo e continuerò ad esserlo. I giochi delle tre carte non sono nel mio stile, ma sappiamo bene chi ne è il maestro".





Articoli Correlati