Cultura - L'evento ore 19 nella Chiesa di San Pietro Apostolo organizzato dalla Corale San Pietro Apostolo e dalla Filodrammatica Don Bosco con il duplice obiettivo di raccogliere fondi per l’orfanotrofio “Casa Marisa” della Repubblica democratica del Congo e per aiutare la parrocchia nelle spese della ristrutturazione della chiesa ormai imminenti
"Dulcis in fundo", al termine del periodo natalizio, domenica 7 gennaio alle ore 19 si terrà nella Chiesa di San Pietro Apostolo un concerto dell'Epifania offerto dalla Parrocchia, dalla Corale San Pietro Apostolo e dalla Filodrammatica Don Bosco con il duplice obiettivo di raccogliere fondi per l’orfanotrofio “Casa Marisa” della Repubblica democratica del Congo e per aiutare la parrocchia nelle spese della ristrutturazione della chiesa ormai imminenti.
Oltre alle suddette realtà parrocchiali avremo il piacere di ascoltare il “Coro Città di Alvito”, il “Coro Voci popolari Hesperia” ed un quartetto d’archi formato da giovani musicisti.
L'ingresso è libero. Non mancate!
Articolo precedente
"Parlare di viabilità senza avere un piano nel traffico è decisamente fuori luogo"Articolo successivo
"Il turismo sostenibile è una possibilità da cogliere al volo"