"Ranaldi si scusi con Di Rollo per il suo comportamento di questa mattina"

Politica - I consiglieri comunali di opposizione del Comune di Cassino incalzano il capogruppo del Pd: "Non è rispettoso delle istituzioni e delle donne". Lui respinge le critiche: "Siamo alla disperazione politica"

"Ranaldi si scusi con Di Rollo per il suo comportamento di questa mattina"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 23-11-2023 19:30 - Tempo di lettura 2 minuti

“I consiglieri comunali desiderano esprimere vicinanza e solidarietà alla presidente del Consiglio comunale, Barbara Di Rollo, per il comportamento inaccettabile e non rispettoso delle istituzioni e soprattutto delle donne, avuto dal capogruppo del PD nella riunione di questa mattina nei confronti del Presidente.

Auspichiamo che fatti del genere non accadano più e che il Capogruppo del PD presenti le dovute scuse al Presidente nel prossimo consiglio comunale” 

I consiglieri comunali
Renato De Sanctis
Benedetto Leone
Massimiliano Mignanelli
Armando Russo
Laura Borraccio

Il capogruppo del Pd respinge le accuse al mittente e spiega: "Due giorni fa ho espresso tutta la mia stima nei confronti della Di Rollo e lo ribadisco. Questa mattina ho semplicemente spiegato che non è possibile assistere ad aggressioni verbali ogni qualvolta che un esponente della maggioranza prova a parlare. Quello che è successo in conferenza dei capigruppo è tutto verbalizzato. Per questa minoranza le regole valgono solo quando le devono usare a loro favore. Tutto ciò è figlio di una disperazione politica, alcuni dei firmatari del comunicato diramato dall'opposzione oggi non erano neanche presenti".





Articoli Correlati