Mauro Buschini nuovo consigliere di Amministrazione della Saf

Politica - I complimenti della consigliera regionale del PD, Sara Battisti

Mauro Buschini nuovo consigliere di Amministrazione della Saf
di Redazione - Pubblicato: 10-11-2023 19:54 - Tempo di lettura 3 minuti

Mauro Buschini entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Saf, la società dei comuni della provincia di Frosinone che si occupa del ciclo dei rifiuti.

"Un nuovo inizio che non mi riempie solo di orgoglio ma che mi motiva e mi spinge a dare il massimo. Grazie al presidente Fabio De Angelis e la consigliera Antonella Galante che, nella seduta odierna, hanno approvato il mio ingresso nella governance di questa società, ai sindaci soci per la proposta, a Francesco De Angelis e Sara Battisti. Grazie per la fiducia riposta nei miei confronti, per me è un grande onore far parte di questo prestigioso consiglio di amministrazione. Inizia da oggi una nuova avventura. Sarò, come sempre, al fianco dei comuni e dei colleghi amministratori, per costruire insieme un percorso teso alla realizzazione di un nuovo sviluppo sostenibile che generi, tra le altre cose, un ciclo dei rifiuti moderno, green e meno costoso" spiega l'ex presidente Egato e già assessore all'ambiente della Regione Lazio.

 

"Affronterò questa sfida con impegno, passione e responsabilità, per affrontare, nel miglior modo possibile, le scelte che saremo chiamati a fare per dare alla nostra terra un futuro migliore.  Un grazie non formale - conclude Buschini -va a Lucio Migliorelli che in questi anni da Presidente della Saf ha centrato obiettivi importanti.

 

A poche ore dall’ufficialità della nomina la consigliera regionale Pd Sara Battisti si complimenta con Buschini: “Rivolgo a Mauro Buschini, nuovo consigliere di amministrazione Saf, le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Una nuova sfida, per un modello di sviluppo del nostro territorio sostenibile che deve necessariamente includere un ciclo di rifiuti green e innovativo.  A Lucio Migliorelli, già presidente Saf e poi nel Cda dell’azienda, il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni”. Così in una nota Sara Battisti, consigliere regionale Pd del Lazio.





Articoli Correlati