Alberi cadono su auto in sosta, danni nel cantiere in Corso della Repubblica

Alberi cadono su auto in sosta, danni nel cantiere in Corso della Repubblica
di Salvatore Trupiano - Pubblicato: 04-08-2023 00:00 - Tempo di lettura 2 minuti

CRONACA - Il sindaco della città Enzo Salera, è uscito in strada per rendersi conto personalmente dei danni causati dal ciclone di acqua e vento che ha investito la Città Martire. Con il primo cittadino, il consigliere Rosario Iemma ed una squadra della protezione civile

Un albero di grandi dimensioni ha tranciato i cavi elettrici in via delle Terme a Cassino. Il sindaco della città Enzo Salera, è uscito in strada per rendersi conto personalmente dei danni causati dal ciclone di acqua e vento che ha investito la Città Martire. Con il primo cittadino, il consigliere Rosario Iemma ed una squadra della protezione civile. Ingenti i danni. Un albero su corso della Repubblica è finito su un'auto in sosta, altri alberi sono finiti a terra su viale Dante.

Divelta la recinzione del cantiere per la pedonalizzazione del corso della Repubblica. Alberi caduti anche nella frazione di Sant'Angelo attualmente al buio, nelle zone Selvotta e San Michele. Al lavoro i vigili del fuoco e due squadre della protezione civile. Il gestore dell'energia elettrica, ha inviato sul posto un gruppo di operai per cercare di riattivare la corrente elettrica che manca in diverse zone della città ma, le manovre complice il buio, sono piuttosto complesse.

Salvatore Trupiano





Articoli Correlati