Davide Luzzi di Pontecorvo è il coordinatore provinciale di Pop

Davide Luzzi di Pontecorvo è il coordinatore provinciale di Pop
di autore Redazione - Pubblicato: 01-06-2023 00:00 - Tempo di lettura 1 minuti

POLITICA - Si è svolta a Roma, presso Fusolab, una giornata di formazione organizzata dal Movimento POP con la collaborazione del progetto Agenda."Politica è passione, è camminare insieme, imparare, organizzarsi, fare ed esser comunità" dichiarano i referenti del Movimento

Si è svolta nei giorni scorsi, a Roma presso Fusolab, una giornata di formazione organizzata dal Movimento POP con la collaborazione del progetto Agenda. La giornata ha visto la partecipazione di Arun Chaudhary, già videomaker ufficiale della Casa Bianca con Barak Obama e direttore creativo della campagna presidenziale di Bernie Sanders nel 2016.

L'incontro ha permesso ai partecipanti, giunti nella Capitale da città e territori delle cinque province del Lazio, di rilanciare il lavoro portato avanti nei primi tre anni di vita del movimento e di riorganizzare attività e iniziative che POP intende avviare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Con l'occasione, sono stati anche scelti i coordinatori territoriali: Sebastiano Secci per la città di Roma, Angelo Petrillo e Giulia Lorenzon rispettivamente per i territori della città metropolitana a nord e a sud della Capitale, Graziano Lanzidei per la Provincia di Latina, Davide Luzzi per la Provincia di Frosinone, Francesca Marzo per la Provincia di Viterbo e Stefano Micheli per la Provincia di Rieti. Definiti anche il ruolo di coordinatore della comunicazione, affidato a Luca Vita mentre Alessandro Coltré e Lidia Gattini si occuperanno del progetto Radio POP.

Nelle prossime settimane prenderanno il via anche tre tavoli tematici sulle tre grandi disuguaglianze del nostro tempo: genere, generazioni e territori.

"Politica è passione, è camminare insieme, imparare, organizzarsi, fare ed esser comunità" dichiarano i referenti del Movimento, rete di buone pratiche nata dall’incontro di donne e uomini, associazioni, amministratori, comitati ed enti di volontariato che contribuiscono ogni giorno alla cura del territorio e delle comunità del Lazio.

"È stata una straordinaria occasione per imparare, ragionare, attivarci di nuovo insieme. Tante sono le novità che ci aspettano e che già nelle prossime settimane e nei prossimi mesi avremo modo di proporre nelle diverse comunità territoriali e cittadine della Regione".





Articoli Correlati