TERRITORIO - Il gruppo di opposizione 'Paese Nuovo' replica al primo cittadino di Coreno Ausonio e annuncia l'iniziativa di domani, 31 marzo: "Ci confronteremo con i cittadini e discuteremo dei problemi del territorio"
Dalla lista 'Paese Nuovo' di Coreno Ausonio riceviamo e pubblichiamo
La solita politica di Costanzo basata sull'apparenza e sui selfie, sugli apparenti meriti e sul discredito degli avversari politici. Gli ricordiamo che non è più all'opposizione oramai da 4 anni, basta con l'addossare la colpa agli avversari, è tempo che inizi ad amministrare in modo propositivo e trasparente, a cominciare dall'ammettere che i fondi del decreto Tofani non erano fermi per volontà dell'amministrazione Corte, ma che non erano utilizzabili ed erano bloccati poiché in corso di rimodulazione da parte dei tecnici.
Certo, Corte non era così ingenuo da utilizzare fondi del bilancio comunale per la sicurezza della viabilità piuttosto che tali fondi derivanti dal Cosilam, anzi la rimodulazione è iniziata proprio dall'amministrazione Corte. Nella riunione di domani 31 marzo ci confronteremo con i cittadini e discuteremo dei problemi del territorio
Articolo precedente
L'ateneo di Cassino amplia l'offerta: cinque nuovi corsi di laureaArticolo successivo
Uova di Pasqua consegnate nei reparti di pediatria