CRONACA - Il neo assessore sottolinea l'impegno di tutti gli operai del settore per la dedizione e il gioco di squadra nonostante essi operano con organico sottostimato rispetto alle oggettive esigenze
L’Assessore Pierluigi Pontone, che sta seguendo con particolare impegno il Settore, ritenendo anche importante comunicare ciò che si fa nel corso della settimana da chi opera con diligenza in questo importante e assai sensibile comparto, sostiene che molteplici sono stati in questa settimana gli interventi operati.
Oltre alla manutenzione ordinaria con interventi su vari fronti tra emergenze di segnaletica verticale vetusta, semafori, scuole, è stata assicurata la potatura al quartiere Colosseo ed è stata asfaltata via Colle Romano a Sant’Angelo. Si è intervenuti per le buche sul manto stradale di via San Bartolomeo, via Riccardo da San Germano, via Arno, via Sant’Angelo.
Si è provveduto alla potatura di alcune piante nel centro cittadino e al riempimento su alcuni marciapiedi di buche formatesi dove c’erano prima delle piante, buche che costituivano un oggettivo pericolo per i passanti. Si è dato avvio, intanto, alla potatura di piante nel popoloso quartiere di San Bartolomeo.
L’assessore Pontone ci tiene, infine, a sottolineare il rinnovato impegno degli addetti alla manutenzione “per la dedizione e il gioco di squadra in una realtà vasta qual è quella della nostra città nella quale essi operano con organico sottostimato rispetto alle oggettive esigenze”.
Articolo precedente
Incidente in via Sant'Antonino, in due finiscono all'ospedaleArticolo successivo
"L'isola permanente non funziona? Fatevi un giro a Fondi"