POLITICA - Luigi Di Cicco e Antonio Maraone si complimentano con il consigliere regionale uscente della Lega: "I nostri concittadini hanno deciso in maniera inconfutabile di premiare questa grande squadra ed il proprio rappresentante"
"Risultato strepitoso!! Pasquale Ciacciarelli ha ottenuto una marea di voti nelle periferie e questo per me e motivi di orgoglio! Sarà proprio da queste zone dimenticate dall'attuale amministrazione che vinceremo le prossime elezioni comunali! Orgoglioso di appartenere a questa grande squadra, che pian piano sta diventando una seconda famiglia!
Abbiamo vinto in quasi tutte le sezioni. Bisogna costruire le prossime elezioni comunali partendo da un programma comune con i nostri alleati che rimetta al centro le nostre amate periferie che stanno pagando 4 anni di totale abbandono ! Tengo a ringraziare in particolar modo a chi ha creduto in me e chi con il suo voto a riposto in Pasquale la propria fiducia!
Ora uniti verso nuovi traguardi e vittorie!"
Lo afferma in una nota il delegato alle periferie Lega Cassino Antonio Maraone
471 VOLTE GRAZIE SAN GIORGIO A LIRI
Un grande risultato quello conseguito nella sua San Giorgio a Liri dal candidato al Consiglio Regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli che ottiene il 40% delle preferenze, risultando così il primo eletto. Da Presidente del Consiglio Comunale del nostro paese rivolgo a lui le mie più sentite congratulazioni e ci tengo a ringraziare in particolar modo tutti quelli che con il proprio supporto hanno contribuito al raggiungimento di questo straordinario traguardo. I nostri concittadini hanno deciso in maniera inconfutabile di premiare questa grande squadra ed il proprio rappresentante Pasquale Ciacciarelli, con l’aiuto di tutti voi e con la forza che ci trasmettete ogni giorno continueremo a lavorare per il bene del nostro comune e di tutti i cittadini di San Giorgio a Liri.
Così in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Liri Luigi Di Cicco.
Articolo precedente
Ancora grandi successi per Claudia Del Greco e Andrea AngioneArticolo successivo
Legna "sociale" alle famiglie in difficoltà. La singolare iniziativa ad Esperia