Regionali, depositate tutte le liste. Martedì la presentazione della sestina dem

Regionali, depositate tutte le liste. Martedì la presentazione della sestina dem
di autore Redazione - Pubblicato: 14-01-2023 00:00

REGIONALI - Martedì 17 gennaio, alle ore 12 presso la sede provinciale del PD di Frosinone il segretario Luca Fantini presenterà ai media la lista dei candidati Pd attraverso una conferenza stampa

“Abbiamo depositato ufficialmente la lista del Partito Democratico Federazione Frosinone per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio prossimo a sostegno di Alessio D'Amato”.

Così in una nota Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone.

“Abbiamo costruito una lista forte, competitiva e ricca di competenze ed esperienze che hanno già contribuito alla crescita del nostro territorio e che vogliono continuare a farlo. Ringrazio personalmente Sara Battisti, Antonio Pompeo, Alessandra Cecilia, Libero Mazzaroppi, Annalisa Paliotta e Andrea Querqui che hanno scelto di candidarsi per una sfida così importante e decisiva - conclude - per il futuro del Lazio e della provincia di Frosinone”.

Intanto martedì 17 gennaio, alle ore 12 presso la sede provinciale del Partito democratico di Frosinone in via Kennedy 12, il segretario Luca Fantini terrà una conferenza stampa dove verrà presentata ai media la lista dei candidati Pd per le prossime elezioni regionali.

Interverranno Sara Battisti, Antonio Pompeo, Annalisa Paliotta, Libero Mazzaroppi, Alessandra Cecilia e Andrea Querqui.





Articoli Correlati


cookie