Pontecorvo festeggia i 70 anni del Carnevale

Pontecorvo festeggia i 70 anni del Carnevale

TERRITORIO - Il sindaco Anselmo Rotondo: "I carristi si sono cimentati nel costruire quattro opere d’arte". La sfilata inizierà domani alle ore 15. Musica in piazza e tanto divertimento

di Francesca Messina

Si terrà domenica 24 aprile la 70^ edizione del Carnevale di Pontecorvo. Dal palco in piazzale Porta Pia, presenta l’evento Davide Papa. Alle ore 15 inizierà la sfilata del gruppo Wanna Gonna Show con la partenza dei carri allegorici, con Sailors Majorettes & Popeye Street band. Alle ore 19.30 arrivo di tutti gli sfilanti in Porta Pia. Alle ore 20 saluti e ringraziamenti delle autorità presenti e premiazioni dei carri, alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Lazio: Onorevole Valentina Corrado. Alle ore 20.45 circa, lo spettacolo pirotecnico della premiata Ditta Zonfrilli. Alle ore 21 discoteca in piazza con le musiche di Dj Cresh & Antonio Aceti (vocalist).

“Bando alle polemiche spicciole, bando alle ciance pensiamo – ha sottolineato il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo -  che questa è la 70^ edizione del Carnevale pontecorvese. L’edizione della ripartenza dopo la sospensione per il Covid - 19. I carristi si sono cimentati nel costruire quattro opere d’arte che sfileranno domani, domenica 24 aprile  per la città dalle ore 15. Divertiamoci con senso di responsabilità ed invito tutta la provincia di Frosinone a partecipare a questo evento che caratterizza il nostro paese. L’impegno del delegato agli eventi Massimo Santamaria e di tutta l’Amministrazione è stato notevole perché ognuno ha messo un qualcosa di suo per la realizzazione della manifestazione”.





Articoli Correlati