Castelnuovo Parano al voto, De Bellis punta al bis

Castelnuovo Parano al voto, De Bellis punta al bis
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 03-04-2022 00:00

POLITICA - Il sindaco uscente elenca i risultati raggiunti in cinque anni di amministrazione e si prepara ad essere nuovamente candidato alle elezioni del prossimo 12 giugno, con il supporto della sua squadra

Sono otto i comuni chiamati al voto in provincia di Frosinone il prossimo 12 giugno. Nel Cassinate, oltre a Piedimonte San Germano, va al voto anche Castelnuovo Parano. Il sindaco uscente Oreste De Bellis annuncia sin da ora che sarà nuovamente lui il candidato sindaco della lista "La Ginestra".

Argomenta il primo cittadino: "L’amministrazione volge al termine del mandato elettorale, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti i cittadini per la collaborazione, per l’impegno ad aver contribuito ad una Castelnuovo migliore. Grazie al Vice Sindaco Roberta Paliotta, presenza capacità e tocco giovanile e innovativo nelle scelte; grazie all’assessore Pasquale Iannella sempre presente, con tanta esperienza saggezza e calma nelle scelte al quale non guasta mai. Grazie ai consiglieri comunali"

Rivolgendosi ai cittadini-elettori dice: "Spetterà a tutti voi il giudizio sovrano, credo di esserci riuscito, di aver fatto quanto più possibile, comunque posso affermare di aver dato tutto me stesso, anche di più, ciò solo grazie a tutta la squadra che rappresento unitamente agli uffici comunali che hanno collaborato e lavorato alla grande per il raggiungimento dei notevoli ed inimmaginabili risultati. Sono orgoglioso di aver osato e realizzato il più possibile, pensando anche che si può fare sempre meglio e di più senza limiti. Ci proveremo nei prossimi 5 anni."

Il sindaco annunciando quindi la sua ricandidatura, spiega: Sono orgoglioso di essere stato a disposizione di tutti ogni giorno, di aver trattato tutti allo stesso modo e cercato sempre di risolvere ogni problematica. Ho messo tutto me stesso e vi ringrazio per lo splendido rapporto. Convinto che sempre meglio può essere fatto, tutto è migliorabile, possiamo osare e pensare ancora di più in grande. Impegno, dedizione, pace, sviluppo e progresso per una grande Castelnuovo!".





Articoli Correlati