Scende in campo il coordinamento Donne CISL di Frosinone

Scende in campo il coordinamento Donne CISL di Frosinone

POLITICA - Patrizia Caira: "È nostro intento mobilitarci al più presto perché arrivino concretamente aiuti umanitari di primissima necessità, in supporto alle donne e alle loro famiglie presenti sui territori martoriati dai bombardamenti"

"Una triste pagina della storia si sta scrivendo in questi giorni e il rumore assordante delle esplosioni sta colpendo duramente i cuori europei, rendendoci spettatori impotenti di un terribile scenario conflittuale, finora inimmaginabile. Sono ore drammatiche per la popolazione ucraina e il nostro pensiero raggiunge immediatamente le donne, i bambini e le loro famiglie, costretti a fuggire dalle loro case, in cerca di un rifugio sicuro, che li difenda dalle continue esplosioni, vivendo in condizioni difficili e inaccettabili. La paura, il freddo, la fame e la  disperazione ci raggiungono attraverso i media e ci fanno udire il loro grido di aiuto di fronte al quale non possiamo restare impassibili.

Il coordinamento donne Cisl Frosinone intende offrire il proprio contributo, sensibilizzando  il territorio provinciale con interventi di solidarietà. "È nostro intento mobilitarci al più presto,  interviene Caira Patrizia, responsabile provinciale Coordinamento Donne Cisl Frosinone, perché arrivino concretamente aiuti umanitari di primissima necessità, in supporto alle donne e alle loro famiglie presenti sui territori martoriati dai bombardamenti, perché non si sentano abbandonati in questo difficile momento, ma giunga loro la nostra vicinanza, costruendo solidi ponti che riflettano e concretizzino i colori della pace".





Articoli Correlati