Capuano confermato ai vertici della Cisl. Gli auguri di De Angelis

Capuano confermato ai vertici della Cisl. Gli auguri di De Angelis
di autore Redazione - Pubblicato: 18-02-2022 00:00

ECONOMIA -Si è chiuso ieri a Cassino il congresso del sindacato. Il presidente del Consorzio Unico spiega: "Nei prossimi mesi, saremo chiamati a sfide importanti, degli investimenti, del Pnrr, alla tutela dei posti di lavoro, nelle aziende del territorio in grandi difficoltà"

“Rivolgo le mie congratulazioni a Enrico Capuano - ha affermato il Presidente del Consorzio Industriale del Lazio, Francesco De Angelis - che è stato riconfermato segretario generale della Cisl Frosinone. Nei prossimi mesi, come è stato rimarcato nel corso del congresso dell’organizzazione sindacale, saremo chiamati a sfide importanti, dagli investimenti del Pnrr alla tutela dei posti di lavori nelle aziende del territorio che si trovano a vivere periodi di grande difficoltà.

È importante che ognuno faccia la propria parte in un gioco di squadra indispensabile e fondamentale per tutta la provincia. “Esserci per cambiare” è lo slogan utilizzato dalla Cisl nel loro congresso, il Consorzio Industriale del Lazio c’è ed è pronto a fare la propria parte. A Capuano i migliori auguri di buon lavoro, certo della massima collaborazione”.





Articoli Correlati