Rotondo sbotta con i suoi: "Ora mi sono rotto i c..."

Rotondo sbotta con i suoi: "Ora mi sono rotto i c..."
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 20-12-2021 00:00

POLITICA - Un messaggio vocale al vetriolo inviato sulla chat whatsapp dell'amministrazione. Ma l'audio del sindaco di Pontecorvo non resta circoscritto ai diretti interessati...

Giornata tutt'altro che tranquilla quella del sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo. Prima il botta e risposta che si è sviluppato sulle nostre colonne con la consigliera di Pop Annalisa Paliotta. Poi lo scontro social con il Pd.

Dice il primo cittadino: "Ho letto un post del Pd Pontecorvese in cui mi viene da ridere. Tirano in ballo l’amministrazione comunale dopo le elezioni provinciali. Finora sono stato zitto, ma visto che ci sono i documenti e nessuno mi può smentire, allora parlo. Conviene ricordare che la tanta amarezza nei miei confronti è frutto delle continue sconfitte subite. Nel 2015 e nel 2020. Ma c’è di più. Quando qualche esponente del Pd ha governato ha fatto solo disastri. E che disastri. Non ho paura di dire le cose perché sono atti pubblici pagati con i soldi dei cittadini di Pontecorvo. L’attuale coordinatore Di Vossoli ha lasciato debiti con la sua presidenza all’Asm e ha battuto cassa nel 2014".

Normale dialettica politica, fino a questo punto. Ma la vera notizia è che Rotondo bacchetta anche la sua maggioranza e in un messaggio vocale inviato sulla chat di whatsapp dice: "Voglio essere chiaro. Tutti quelli che parlano male di me e dell'amministrazione non dovranno più presenziare a nulla, per nessuna ragione al mondo. Ma vi dico una cosa: chi preferisce loro non può avere il mio rispetto. Quindi se ogni amministratore o amministratrice si circonda di certi personaggi che continuamente parlano male dell'amministrazione e insultano costantemente l'amministrazione, vedranno dei provvedimenti contro di loro".

Rotondo esplicita ancora meglio il suo messaggio: "Se alcuni amministratori continuano a circondarsi di persone che vogliono solo il mio male prenderò dei provvedimenti. Sono stato chiaro? Perché adesso mi sono rotto i c...!".





Articoli Correlati