Ennesimo schianto in via Appia, è scontro politico

Ennesimo schianto in via Appia, è scontro politico
di autore Redazione - Pubblicato: 28-09-2021 00:00

IL FATTO - Ieri sera ancora un incidente lungo l'arteria che collega i comuni di Cassino e Rocca D'Evandro. Il delegato alle periferie della Lega incalza il sindaco Salera: "Veramente gli organi competenti pensano di risolvere il problema della sicurezza stradale con due cartelli?"

Antonio Maraone

"Ci risiamo! Dopo poco tempo sulla strada via appia e avvenuto un altro incidente spaventoso che per fortuna non ha avuto risvolti drammatici! Sono tantissime le persone che spaventate abitando nei pressi di via Appia mi hanno segnalato l' accaduto".

A parlare, dopo l'incidente che si è verificato nella serata di ieri, è Antonio Maraone, delegato alle periferie della Lega. Spiega l'attivista: "Qualche mese fa, agli inizi dell'estate, sembrava che la situazione stesse andando per il verso giusto con il nuovo asfalto del mando stradale, ma come sempre è stato solo fumo negli occhi di vari enti competenti a partire da quello regionale che ha da prima rassicurato l'inizio dei lavori per poi non dare una data finale dei lavori. Sono state rifatte le strisce bianche segnaletiche solo sul nuovo mando come se il continuo della strada fosse competenza di un altro ente un vergogna assoluta! E i consiglieri e l'assessore cosa hanno in mente di fare? Quale rassicurazioni danno ai cittadini ormai sfiniti e spaventati?"

Conclude Maraone: "Speriamo che non siano le stesse rassicurazioni che il nostro sindaco ha dato per via Valle del Garigliano, altra situazione fuori controllo e drammaticamente colpita da più incidenti. Veramente un sindaco e gli organi competenti pensano di risolvere un problema così grave con due cartelli? Ultima domanda e poi aspetto una loro replica, se ne avranno voglia: a che punto stiamo con i soldi stanziati per entrambe le vie che proprio loro hanno tanto sventolato al vento con meravigliosi articoli in prima pagina?".





Articoli Correlati