Licinivs tra le stelle, a Bacoli per soddisfare i palati più esigenti

Licinivs tra le stelle, a Bacoli per soddisfare i palati più esigenti
di autore Redazione - Pubblicato: 25-09-2021 00:00

TUFFOLIO - GLI ARTISTI DEL GUSTO. L'OLIO EXTRAVERGINE DI NICCHIA LICINIVS GIÀ PLURIPREMIATO CONQUISTA BACOLI CON I SUOI CHEF STELLATI E IL SUO PUBBLICO. L'ORGOGLIO DI ERNESTO DI MUCCIO

Una serata che rimarrà nella storia della gastronomia italiana quella che si è svolta a Bacoli (Napoli) con gli artisti del gusto. Lo chef stellato apprezzato in Italia e all'estero Francesco Sodano patron del ristorante il faro di Capo D'Orso Maiori, ha realizzato il piatto stratosferico: cioccolato sale e olio extravergine LICINIVS che ha emozionato i palati più esigenti.


L'olio di nicchia LICINIVS è stato il protagonista in assoluto per tutto l'evento che ha incantato gli artisti del gusto, la stampa, la RAI, fotografi e cameraman. Degustato e apprezzato dagli chef stellati: Francesco Sodano , Paolo Gamaglia ed Emanuele Natalizio chef dell'olio extravergine, premiato Mipaaf per la miglior carta degli oli in Italia .

"Non nascondo l'orgoglio e l'emozione che il nostro LICINIVS viene utilizzato per esaltare piatti stellati" il commento di Ernesto Di Muccio.





Articoli Correlati