Foto hard, consigliere di San Giorgio nella bufera. Lavalle: "E' un fotomontaggio"

Foto hard, consigliere di San Giorgio nella bufera. Lavalle: "E' un fotomontaggio"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 17-05-2021 00:00

CRONACA - L'immagine del giovane amministratore Francesco Terrezza crea sdegno in paese. Il caso finisce anche su Repubblica. Il sindaco: "Ci siamo già attivati con la polizia postale"

Francesco Terrezza, 23 anni, eletto nella lista civica "Amo San Giorgio" e vicino al Movimento Cinque Stelle, in giornata è comparso sui social con una foto hard. Finto clitoride sullo sfondo, lingua di fuori e seguente didascalia: "Quando ti dicono la fessa che t'cieca".

In poche ore la foto arriva alla redazione romana di la Repubblica che ha quindi lanciato la notizia facendo balzare il piccolo centro della Valle dei Santi alle cronache nazionali.

Ma è stato davvero il consigliere a pubblicare la foto o si tratta di uno scherzo? O un fotomontaggio? Per i detrattori l'autore è il consigliere, non c'è dubbio. "E' stata pubblicata per più di 24 ore sul suo profilo instagram, si fosse trattato di uno scherzo se ne sarebbe accorto", dicono.

Nella bufera finisce anche il sindaco Francesco Lavalle, essendo Terrezza un consigliere di maggioranza. Il primo cittadino di San Giorgio a Lirio da noi contattato telefonicamente non risponde, ma affida alla sua bacheca facebook la sua dichiarazione: "Il profilo Instagram del consigliere Francesco Terrezza - scrive - è stato violato con la pubblicazione di una foto, chiaramente un fotomontaggio. Ho notato con molto rammarico che, ancor prima di essere appurata con il diretto interessato, la notizia è stata ripresa e rilanciata dal quotidiano La Repubblica. Inutile dire che ci siamo già attivati per segnalare l’accaduto alla Polizia Postale e - non meno importante - per tutelare il buon nome del consigliere Terrezza e del nostro paese".





Articoli Correlati