Auto incendiata nel 2019, ma il rottame è ancora dov'era

Auto incendiata nel 2019, ma il rottame è ancora dov'era
di autore Redazione - Pubblicato: 29-04-2021 00:00

CERVARO - Il comitato di quartiere "Foresta in comune" in pressing per la tutela dell'ambiente

Accadeva nel febbraio del 2019. Nella zona al confine tra i comuni di Cervaro e Cassino, una macchina veniva data alle fiamme. Un uomo, colpito da allucinazioni, convinto che in macchina ci fossero dei coccodrilli, diede fuoco alla vettura. Immediatamente, sul posto, giunsero i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per domare l'incendio e fare le verifiche del caso.

Questi i fatti di cronaca del 2019. Oggi, a due anni e tre mesi dall'accaduto, i residenti della zona lamentano il fatto che il rottame dell'auto che era stata data alle fiamme giace ancora dov'era e nessun ente è intervenuto per la rimozione.

A chi spetta la bonifica? Cosa si aspetta ad intervenire?. Questi gli interrogativi che il comitato di quartiere "Foresta in Comune" indirizza agli enti preposti. Il comitato, del resto, è da sempre molto alle problematiche della frazione "Foresta" e per questo chiede, per il benessere della frazione e dell'intero territorio, che si intervenga quanto prima. Del resto, sono già passati due anni!





Articoli Correlati