Covid, record di guariti: sono quasi il triplo dei nuovi positivi

Covid, record di guariti: sono quasi il triplo dei nuovi positivi
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 30-03-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Ancora 4 morti in Ciociaria. Questa mattina a Roma il premier Mario Draghi si è vaccinato con Astrazeneca. D'Amato: "tutto si è svolto regolarmente, come un comune cittadino". Zingaretti: "Entro l'estate nel Lazio tutti gli over 65 saranno immunizzati"

Nella giornata del 29 marzo 2021 sono stati effettuati 2.577 tamponi: in Ciociaria si registrano 124 nuovi postivi e 294 negativizzati. Sono stai registrati quattro decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Provincia di Frosinone: un uomo di 82 anni residente a Frosinone, una donna di 71 anni residente a Frosinone, una donna di 87 anni residente a Pico e una donna di 68 anni residente ad Alatri.

Intanto stamani il Premier Draghi e la sua consorte hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca attraverso la prenotazione online e secondo le modalità delle Regione Lazio. "Siamo stati onorati della sua presenza, e - ha evidenziato l'assessore alla Sanità della regione Lazio Alessio D'Amato - tutto si è svolto regolarmente, con discrezione. E’ stato in fila come gli altri utenti e le operazioni si sono svolte nei tempi previsti e successivamente ha atteso tranquillamente il quarto d’ora di controllo. Al termine gli è stato consegnato a lui e sua moglie, come avviene per tutti, il promemoria della vaccinazione effettuata".

Il presidente della regione Lazio dalle colonne del Corriere della Sera annuncia: "Nella nostra regione entro l'estate tutti gli over 65 saranno immunizzati"





Articoli Correlati