IL FATTO - Accade nella zona di Cassino Sud, zona Folcara. L'ira dei residenti e le mancate risposte da parte di Tim
Scuole chiuse e studenti a casa in didattica a distanza. I disagi, se ne parla ormai da un anno, sono notevoli. Soprattutto se, come spesso capita, nella stessa casa ci sono i genitori che lavorano in smart working.
Ma i disagi si accentuano e si esasperano se, come sta accadendo in questi giorni nella zona di Cassino Sud - ovvero nella zona della Folcara e della periferia di Sant'Angelo - ci sono problemi di connessione e gli utenti non possono in alcun modo connettersi. Nello specifico, da oltre una settimana, gli utenti connessi all’ADSL TIM sono senza linea internet e quindi impossibilitati sia a lavorare che a seguire le lezioni.
Dopo circa dieci giorni di disagi e istanze che non hanno avuto risposte, i residenti alzano la voce e denunciano: "Nessuna notizia da parte dell’azienda sui tempi di risoluzione e, peggio, nessuna attenzione al fatto che siamo chiusi in casa in smart working e didattica a distanza".
Come recita quel vecchio adagio: dopo il danno, la beffa!
Articolo precedente
In duemila per l'omaggio al Sommo PoetaArticolo successivo
Si ribalta con il trattore, arriva l'eliambulanza