AMBIENTE - Gli attivisti di Quis Contra Nos insieme a tante famiglie hanno provveduto ad eliminare i rifiuti gettati in via Madonna di Loreto, la strada che costeggia il Rapido
Volontari in campo a Cassino. Ancora una volta gli attivisti di Quis Contra Nos proseguono nella loro meritoria azione di bonifica di alcuni siti della città particolarmente inquinati. Il loro attivismo ha sensibilizzato molti cittadini e quindi questa mattina si sono ritrovati in un discreto numero - anche famiglie con bambini - per la bonifica del lato nord del lungofiume Madonna di Loreto.
Tanti - purtroppo, è il caso di dire - i rifiuti raccolti. A dimostrazione che l'inciviltà purtroppo ancora regna sovrana. L'associazione ha quindi già in programma un'altra giornata di pulizia della strada che costeggia il Rapido, lato Sud. Altre iniziative verranno poi comunicate per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone. I rifiuti, messi nelle apposite buste, verranno raccolti dalla società che si occupa del servizio, la De Vizia, che è già stata informata dell'iniziativa.
Articolo precedente
Covid, oltre duecento casi in Ciociaria. Il doppio di LatinaArticolo successivo
Un cluster ad Esperia e varianti tra i giovanissimi: forti restrizioni in arrivo