Verniciatura del marciapiede, Scala: "Avevamo ragione noi"

Verniciatura del marciapiede, Scala: "Avevamo ragione noi"
di autore Redazione - Pubblicato: 15-02-2021 00:00

ISOLA LIRI - Il consigliere comunale: "Ora che fine farà il finanziamento di € 10.000,00 che era stato riconosciuto alla Rete d'impresa per la realizzazione di tutto il progetto?"

"Avevamo ragione sulla verniciatura del marciapiede del ponte della Cascata". Non usa mezzi termini il consigliere comunale di opposizione di Isola del Liri Gianni Scala che per primo sollevò il problema.

"La giunta comunale e la Rete d'imprese Stay Isola hanno agito con molta approssimazione nel predisporre ed approvare un progetto di promozione turistica. In particolare avevamo ragione nel sostenere che l'intervento sul ponte della Cascata andava contro le norme di tutela paesaggistica e bene ha fatto il responsabile dell'ufficio tecnico prima a precisare che l'intervento avrebbe dovuto essere rimosso dopo 90 giorni e, successivamente all'inadempienza della Rete d'impresa, a diffidarne l'immediata rimozione pena la denuncia dell'abuso edilizio.

Resta da capire - conclude Scala - ora che fine farà quel progetto approvato dalla giunta, che aveva molte incongruenze e che invito a revocare in autotutela, e soprattutto che fine farà il finanziamento di € 10.000,00 che era stato riconosciuto alla Rete d'impresa per la realizzazione di tutto il progetto".





Articoli Correlati