L'incubo di via Appia, Maraone incalza l'amministrazione

L'incubo di via Appia, Maraone incalza l'amministrazione
di autore Redazione - Pubblicato: 14-02-2021 00:00

IL FATTO - Dopo l'ennesimo incidente di ieri, ad accendere i riflettori sul tema è l'attivista della Lega

Antonio Maraone

"Nella vita mi hanno insegnato a dare battaglia affinché ciò che insegui non si avveri o diventi realtà. Sono mesi che grazie a chi mi sostiene e alla mia passione verso la politica attiva ci stiamo battendo come leoni per portare a termine la fine di un incubo che sembra non terminare mai! Io non riesco e non voglio credere che un intera amministrazione non si renda conto che l'arteria provinciale Sp81 sia diventata più che una strada una roulette russa".

A parlare è l'attivista della Lega Antonio Maraone, che più volte ha acceso i riflettori sulla pericolosità di via Appia. Argomenta l'attivista: "Passatemi il termine ma sono veramente arrabbiato, sono stato il primo a gioire per l'avvenuto finanziamento ottenuto per la messa in sicurezza, quello che mi rende meno felice e che nessuno acceleri l' iter burocratico. La politica è segnalazione delle problematiche ma allo stesso tempo e anche la risoluzione dello stesso, faccio un altro acclamato grido di allarme oltre la solita via appia noi stiamo affrontando un altro gravissimo problema riguardante la località valle del Gariglano dove un giorno si è ' altro pure si ripetono incidenti di mezzi pesanti e non.. è dove viene messa a rischio l'incolumità dei miei compaesani e suoi concittadini caro Sindaco!

Basta con queste distinzioni di cittadini di serie A e cittadini di serie B, senza creare polemiche cerchiamo di risolvere i problemi reali che affliggono le tantissime famiglie che ogni giorno mi segnalano le varie problematiche!"





Articoli Correlati