Gioventù Nazionale, parte la raccolta alimentare

Gioventù Nazionale, parte la raccolta alimentare
di autore Redazione - Pubblicato: 07-02-2021 00:00

IL FATTO - L’iniziativa lanciata dal Presidente della sezione del Cassinate Luca Quagliozzi e dai vicepresidenti Trotta e Marzilli ha riscosso un grandissimo successo

L’iniziativa di raccolta alimentare lanciata dal Presidente della sezione del Cassinate Luca Quagliozzi e dai Vicepresidenti Trotta e Marzilli ha riscosso un grandissimo successo: grandi quantità di alimenti a lunga conservazione prodotti essenziali donati nella giornata di venerdì.


“La generosità dei cittadini del Cassinate nei confronti di chi vive in difficoltà è fonte di orgoglio per tutti noi. Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di donare qualcosa nella speranza di regalare un sorriso in un momento cosi buio per il nostro Paese" dicono i ragazzi del Direttivo di GN Cassino, continuando: "Un piccolo gesto che può dare un grande segnale in questo periodo così delicato che stiamo vivendo. Oggi più che mai gli Italiani devono tornare a pensarsi come "comunità" e a sostenersi tra loro.

"Noi - concludono i giovani - vogliamo farlo e saremo sempre in prima fila a tutela dei nostri concittadini. La raccolta alimentare di questi giorni sarà solo la prima di tante altre iniziative di tutela sociale che presenteremo alla città".





Articoli Correlati