ECONOMIA - La soddisfazione del presidente Guido D'Amico: "Ringrazio Stronati e Verdone per la loro grande disponibilità e per il lavoro che quotidianamente svolgono a favore delle imprese e dei professionisti"
L’ A.N.C.IMP. Associazione Nazionale Consulenti d’IMPresa entra a far parte del sistema confederale. Il Presidente di A.N.C.IMP. Marco Stronati e il Segretario Generale Carlo Verdone hanno espresso viva soddisfazione per questo riconoscimento ed hanno ringraziato il presidente Guido D’Amico per l’impegno costante a tutela di imprese e professionisti.
La sinergia tra un’importante confederazione come CONFIMPRESEITALIA e un’associazione giovane e dinamica come ANCIMP darà ulteriore spinta al dialogo e alla collaborazione tra imprese e professionisti in un momento così difficile per il mondo dell’impresa e per i cittadini tutti essendo imprenditori e professionisti due facce della stessa medaglia.
A.N.C.IMP., primo network professionale multidisciplinare in Italia, porterà in ConfimpreseItalia un sostanziale e fattivo contributo nel dialogo e nella collaborazione tra mondo professionale e mondo delle micro, piccole e medie imprese.
Per il Presidente di ConfimpreseItalia, Guido D’Amico “l’adesione di un’autorevole Associazione quale A.N.C.IMP rappresenta un ulteriore passo in avanti della Confederazione nel sistema delle rappresentanze ed è per questo che ringrazio il presidente Stronati ed il segretario Verdone per la loro grande disponibilità e per il lavoro che, quotidianamente svolgono a favore delle imprese e dei professionisti”.
Articolo precedente
Il dopoguerra raccontato sui social. Lunedì nuovo appuntamentoArticolo successivo
Il "Medaglia d'oro" punta su grafica e comunicazione