Lista "Salera sindaco", la forza che fa l'unione

Lista "Salera sindaco", la forza che fa l'unione
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 18-12-2020 00:00

POLITICA - Il coordinatore Fernando Cardarelli ha riunito il primo cittadino e gli amministratori. Scambio di auguri in remoto e progetti per il futuro: "Aggregare sempre di più"

Il brindisi di Natale della lista Salera sindaco (FOTO DICEMBRE 2019)

Diciotto mesi di amministrazione. La metà dei quali segnati dall'epidemia. La lista "Salera sindaco", che insieme al Pd e a Demos sostiene l'amministrazione di centrosinistra che governa la città di Cassino, ha riunito consiglieri di maggioranza e assessori per fare il punto sull'attività amministrativa. Non solo. Il coordinatore della lista, Fernando Cardarelli, ha coinvolto anche tutti gli altri attivisti che hanno sostenuto il sindaco sin dalla prima ora, anche se oggi non hanno ruoli specific all'interno dell'amministrazione.

Un incontro che a differenza dello scorso anno non si è potuto svolgere in presenza, bensì si è tenuto in remoto. Ieri sera collegati via Skype Fernando Cardarelli ha riuniti i componenti della lista "Salera sindaco" Dopo il saluto iniziale del Sindaco Salera, gli assessori Grossi e Tamburrini hanno illustrato i fatti più importanti dei rispettivi assessorati fatti in questo anno particolare
Così come i consiglieri per le proprio competenze Iemma , Consales , Terranova ,Vacca e Evangelista.


Il dibattito si è poi articolato sui temi generali di carattere politico amministrativo con la chiusura da parte di Cardarelli che ha espresso là soddisfazione per l’unità è impegno dimostrata da parte tutti i componenti della lista lanciando la sfida in anticipo di lavorare per aggregare al progetto sempre più persone che vogliono dare una mano e far diventare le lista "Salera sindaco" la più votata alle prossime elezioni.





Articoli Correlati