L'ultimo saluto a Ennio Marrocco. Domiciliari all'indagato

L'ultimo saluto a Ennio Marrocco. Domiciliari all'indagato
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 01-12-2020 00:00

CRONACA - Oggi i funerali del 37 enne rimasto vittima dell'incidente stradale in via Appia. La moglie: "Ora proteggi i nostri figli e dai loro la forza di superare tutto, la tua stessa ed inesauribile forza". Lo striscione dinanzi la chiesa: "Resterai sempre nei nostri cuori"

Si sono svolti oggi nella chiesa della frazione di Sant'Angelo in Santa Maria della Valle, località Selvole, i funerali di Ennio Marrocco, il 37enne che la scorsa settimana è rimasto vittima di un incidente stradale in via Appia con la sua utilitaria. Alla guida del Bmw c'era invece un noto imprenditore dell'Alto Casertano titolare di negozi e attività anche a Cassino, immediatamente arrestato. Questa mattina all'indagato che è accusato del reato di omicidio stradale, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

La famiglia del giovane Ennio Marrocco non si dà pace. Lascia una moglie e due bambini piccoli. In un lungo post su facebook, rivolgendosi al marito che non c'è più la moglie scrive: "Una soddisfazione grande nella vita l' hai avuta, hai cresciuto i tuoi bimbi nel migliore dei modi e hai insegnato loro tante cose. Ma non hai potuto guidarli ancora nel cammino della vita. Ti chiedo solo di proteggerli e di dare loro la forza di superare tutto: di dargli la tua stessa ed inesauribile forza"





Articoli Correlati