A Roccasecca torna “Pizza in Piazza”: tre giorni di gusto, musica e divertimento

Cassinate - Dal 3 al 5 luglio la terza edizione dell'evento firmato Pro Loco: tra via Piave e piazza Risorgimento pizzerie locali, specialità, band dal vivo e un'area Luna Park per i più piccoli

A Roccasecca torna “Pizza in Piazza”: tre giorni di gusto, musica e divertimento
di Redazione - Pubblicato: 29-06-2026 17:45 - Tempo di lettura 2 minuti

Torna, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento con “Pizza in Piazza” organizzato dalla Pro Loco di Roccasecca. Nel week end dal 3 al 5 luglio, ogni sera si potrà gustare buonissima pizza e altre specialità, oltre a dell’ottima birra, tra via Piave e piazza Risorgimento.

Sono pronti ad accedere i forni le seguenti attività: Pizzeria del Secolo, El Merendero, l’Angolo del Caffé, GianPà, OcaBar e Pizzeria Gliù Biond. In più, si potranno gustare i dolci realizzati da Punto Pasta. Oltre alla pizza e alle altre specialità, ci sarà la musica, per un binomio ormai sperimentato con successo.

Il 3 luglio tocca agli Eclipse, giovane band di recente costituzione che proprio a Pizza in Piazza farà il suo esordio. Il 4 luglio toccherà a Sonia galante e concluderà l’evento, domenica 5 luglio l’esibizione degli Street Music Band. Spazio anche a tante attività di intrattenimento per i bambini, a cominciare da un’area Luna parck.

“Siamo pronti per vivere un altro appuntamento di Pizza in Piazza – ha spiegato il presidente della Pro Loco Fabrizio Torriero – siamo arrivato alla terza edizione. Qualità della pizza ottima, musica eccellente e tanto divertimento. Ci vediamo in piazza a Roccasecca da venerdì 3 a domenica 5 luglio”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie