Tragedia sull’A1: scontro mortale tra Pontecorvo e Ceprano, perde la vita un 50enne

Cronaca - Tragico schianto tra auto e tir in direzione Nord: vittima un cinquantenne della città fluviale, traffico in tilt tra i caselli della Ciociaria

Tragedia sull’A1: scontro mortale tra Pontecorvo e Ceprano, perde la vita un 50enne
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 19-12-2025 11:15 - Tempo di lettura 2 minuti

Un gravissimo incidente stradale ha sconvolto la mattinata di oggi, 19 dicembre, sull’autostrada A1. Intorno alle ore 8:30, nel tratto compreso tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano in direzione Nord, un uomo di 50 anni originario di Pontecorvo ha perso la vita in seguito a un violento impatto con un mezzo pesante.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto della vittima e il tir si sarebbero scontrati per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Ferito in modo lieve, invece, il conducente del mezzo pesante.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la carreggiata in direzione Nord è rimasta bloccata, con code che hanno raggiunto i 4 chilometri. Le autorità raccomandano massima prudenza e consigliano percorsi alternativi per chi viaggia verso Roma.





Articoli Correlati


cookie