Cronaca - La tragedia questa mattina a Gaeta: inutili i soccorsi all'incrocio tra via Bologna e via Roma. Il cordoglio del sindaco Leccese per la scomparsa della signora originaria del paese del Cassinate
Una donna di 79 anni, P. G., originaria di Coreno Ausonio, è deceduta improvvisamente questa mattina a Gaeta, colpita da un malore fatale in strada.
Il decesso è avvenuto all'incrocio tra via Bologna e via Roma. Nonostante il rapido intervento del personale del 118, della polizia locale e dei carabinieri, per la signora non c'è stato nulla da fare. Un probabile arresto cardiocircolatorio è indicato come la causa del decesso.
Il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, ha espresso il suo cordoglio attraverso un messaggio sulla sua pagina social, manifestando profondo dispiacere per la scomparsa improvvisa della concittadina di Coreno Ausonio avvenuta nella zona di Serapo. "A nome della comunità di Gaeta esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari della povera donna", ha dichiarato il primo cittadino.
Articolo precedente
Cassino, nominati gli scrutatori per il referendum dell'otto e nove giugnoArticolo successivo
Sant'Apollinare, anche la località Giunture necessita della fibra ottica