Asl Frosinone, colpo di scena: salta Mizzoni, arriva Cavaliere

Cronaca - È stato direttore generale alla Asl Roma 6, presidente della Società italiana di farmacia ospedaliera e componente del Comitato etico per le sperimentazioni cliniche di terapie avanzate dell’Agenzia italiana del farmaco

Asl Frosinone, colpo di scena: salta Mizzoni, arriva Cavaliere
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 24-03-2025 17:12 - Tempo di lettura 2 minuti

Era tutto pronto per la nomina di Manuela Mizzoni ai vertici della Asl di Frosinone, ma alla fine è saltato in banco. Colpo di scena improvviso. Pochi minuti fa l presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. 

Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per il lavoro svolto alla guida dell’Azienda sanitaria locale Roma 6 e gli augura buon lavoro per il nuovo incarico alla Asl Frosinone.

La nomina ha effetto immediato fino alla naturale scadenza.

Arturo Cavaliere è nato a Mormanno (Cosenza) l’8 gennaio 1969, è laureato in Farmacia con specializzazione in Farmacia ospedaliera. Docente universitario, è stato direttore generale alla Asl Roma 6 e direttore di Uoc presso l’Azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea, la Asl Viterbo e l’Istituto dermopatico immacolata – Irccs. È presidente della Società italiana di farmacia ospedaliera e componente del Comitato etico per le sperimentazioni cliniche di terapie avanzate dell’Agenzia italiana del farmaco.





Articoli Correlati


cookie