Pontecorvo - L'assessora della giunta Rotondo ringrazia il suo predecessore e gli onorevoli Maura e Ruspandini. Poi una stoccata in punta di fioretto ai detrattori: "La nostra porta è sempre aperta, anche a chi preferisce solo confronti social"
"È un onore per me essere il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Pontecorvo. Non faccio d'istinzioni tra chi c'era prima o dopo, per me conta chi c è oggi! Sulle modalità scelte dal nostro partito mi è piaciuta l' unità del nostro gruppo e penso che i bluff lascino il tempo che trovano!"
A parlare è l'assessore del Comune di Pontecorvo Annagrazia Longo, che spiega: "È giusto allargare a nuove visioni, senza rimanere radicati ad un passato al 3%, ma avere una visione di un partito che governa il Paese.Doveroso il ringraziamento al mio predecessore Manlio Sera che, prima di me, ha svolto un ottimo lavoro per il coordinamento del partito".
E ancora, prosegue Longo: "Ringrazio il nostro coordinatore provinciale Massimo Ruspandini e il consigliere regionale Daniele Maura, onnipresenti e sempre attenti alla nostra comunità pontecorvese. Ringrazio il consigliere Provinciale Andrea Velardo, che ha messo in campo l'amore per il nostro partito e per il nostro territorio e il Presidente di gioventù Nazionale, Armando Conte, per aver collaborato alla mia elezione e per la nostra squadra".
"Il nostro obiettivo conclude Longo - sarà quello di rafforzare e consolidare il partito sul nostro territorio. Garantiremo una linea aperta a tutti, soprattutto ai giovani. Lavoreremo con passione e con impegno per il bene del nostro territorio e del partito. La nostra porta è sempre aperta anche a chi preferisce solo confronti social".
Articolo precedente
Virginia Nardone conquista i campionati Italiani Indoor 2025Articolo successivo
Il tempo sospeso: l'attesa come essenza della vita