Cronaca - L'uomo chiede scusa alla moglie e ai figli per non essere stato un padre migliore: "Ora sono stanco, voglio riposare in pace. Addio". Il sessantenne si è allontanato da Roccasecca da lunedì pomeriggio e ormai da 48 ore non si hanno sue notizie: ricerche a tutto campo, anche nel Casertano
Roccasecca vive ore di angoscia per la scomparsa di Emilio D'Adamo, un sessantenne sparito dal giorno dell’Epifania (LEGGI QUI: A Roccasecca scompare un uomo di 60 anni: al via le ricerche).
Emilio, operaio presso il Termovalorizzatore di San Vittore del Lazio, ha lasciato un inquietante messaggio di addio su Facebook, chiedendo perdono alla sua famiglia: "Oggi è un duro giorno", ha scritto l’uomo. "Perdonatemi - ha aggiunto - ma sono stanco. Chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più... ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco voglio riposare in pace. Addio".
Le forze dell’ordine e i suoi cari sono impegnati nelle ricerche, mentre sui social si moltiplicano gli appelli per ritrovarlo. Il figlio Gianluca, con un messaggio toccante, ha voluto rassicurare il padre: "Sei un padre eccezionale, ti vogliamo bene e ti aspettiamo a casa".
Le ricerche, condotte dai Carabinieri di Pontecorvo e coordinate dal Capitano Bartolo Taglietti, si sono concentrate nella Valle di Comino e successivamente spostate in Campania, a Pietramelara, dove il cellulare di Emilio è stato localizzato l’ultima volta. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112 o il numero 338 40 666 40.
Articolo precedente
Cassino brilla di magia: un Natale da record per i mercatini