Politica - Il disco verde è arrivato nella tarda mattinata di oggi: l'ex assessore regionale all'Ambiente è stato eletto dall’assemblea dei Sindaci della Provincia di Frosinone con 65 voti a favore 3 astenuti ed 1 contrario
Questa mattina l’assemblea dei Sindaci della Provincia di Frosinone, con 65 voti a favore 3 astenuti ed 1 contrario, ha eletto l'ex assessore regionale all'Ambiente Mauro Buschini come membro del Consiglio di Amministrazione della Società Ambiente Frosinone, confermando la surroga fatta in precedenza dallo stesso Cda.
"Per me è un grande onore continuare a far parte della governance della società pubblica di proprietà di tutti i comuni e della stessa Provincia di Frosinone. Il 2025 - spiega Buschini - sarà l’anno in cui programmeremo un profondo cambiamento degli impianti, puntando sulla sostenibilità del trattamento dei rifiuti, sull’innovazione e sul contenimento dei costi, soprattutto dei conferimenti agli impianti".
Prosegue ancora il neo eletto: "Grazie a tutti i sindaci che ancora una volta, con il loro sostegno, mi danno la possibilità di continuare il lavoro a servizio del nostro territorio. Grazie al mio partito, agli amici di sempre come Francesco, a mia moglie Francesca, al presidente Fabio De Angelis ed alla collega Antonella Galante ed al presidente della provincia Luca Di Stefano".
Articolo precedente
Non solo inglese: al Varrone anche francese e spagnolo come seconda linguaArticolo successivo
"Stellantis dia risposte ai lavoratori della De Vizia"