Open Day, porte aperte per l’Istituto S. Giovanna Antida Thouret

Scuola e Università - Sora. Il gestore Mirko Raponi afferma: “Con la coordinatrice didattica Doris Savona e tutti gli insegnanti siamo fermamente convinti che il compito della Scuola sia quello di educare istruendo"

Open Day, porte aperte per l’Istituto S. Giovanna Antida Thouret
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 07-12-2024 13:59 - Tempo di lettura 2 minuti

Si è svolto questa mattina, il primo della serie di quattro Open Day che la dirigenza dell’Istituto Santa Giovanna Antida Thouret ha programmato per presentare l’ampia offerta formativa che contraddistingue la storica scuola sorana, che dallo scorso settembre 2023 ha preso in carico anche la gestione della Scuola dell’Infanzia aquinate, intitolata a San Tommaso d’Aquino. I prossimi appuntamenti saranno il 14 dicembre, il 18 e 25 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Il gestore Mirko Raponi afferma: “Con la coordinatrice didattica Doris Savona e tutti gli insegnanti siamo fermamente convinti che il compito della Scuola sia quello di educare istruendo, e che questo obiettivo si possa perseguire solo con il rispetto dei reciproci diritti e doveri. Approfittando di questa occasione, vogliamo inoltre, visto il sopraggiungere delle prossime festività natalizie, far giungere i nostri migliori auguri ai nostri giovani alunni, alle loro famiglie e a tutta la comunità cittadina”.

 È dal 1844 che la Scuola è presente nella città di Sora, con la volontà di proseguire nella missione di offrire ai giovani alunni un ambiente scolastico vivace, attento alle esigenze dei singoli e ispirato ai valori del messaggio cristiano.

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie