Alto Casertano - L'8 dicembre dalle ore 16 Santa Claus sarà presente per soddisfare le richieste di grandi e piccini. Organizzatore dell’evento la neo costituita associazione "RiGenerazione Galluccio"
Babbo Natale apre le porte della sua casa. Il giorno otto dicembre il vecchietto vestito di rosso aspetta chiunque voglia incontrarlo e lasciargli la letterina con i propri desideri. Dalle ore 16.00 Santa Claus sarà presente presso il Palazzo Mattia Seccareccia, sito nella frazione San Clemente, via Vicinato, per soddisfare le richieste di grandi e piccini.
Sarà anche possibile scattare una foto ricordo con il Babbo e creare una decorazione natalizia personalizzata. Organizzatore dell’evento la neo costituita associazione RiGenerazione Galluccio con l’obiettivo di alimentare lo spirito natalizio e di comunità che costituisce la vera essenza del Natale, di questo periodo dell’anno unico e tanto atteso per l’atmosfera magica di luci e colori che riesce a far rivivere in ognuno di noi desideri e speranze che si credevano ormai perdute.
Articolo precedente
Vita e... emozioni